Tavola disegno 1 copia

AlmavivA a "ABI Conference&Expo SPIN 2011 - On the Road"

AlmavivA a "ABI Conference&Expo SPIN 2011 - On the Road"

30-05-2011

AlmavivA è sponsor della quattordicesima edizione di SPIN, l'appuntamento annuale ABI dedicato ai sistemi e servizi di pagamento internazionali, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma il 7 e 8 giugno


spin2011.jpg

AlmavivA è sponsor della quattordicesima edizione di SPIN, l'appuntamento annuale ABI dedicato ai sistemi e servizi di pagamento internazionali, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma il 7 e 8 giugno.

 
Da oltre dieci anni, SPIN è il punto di riferimento in Italia per tutta la comunità dell'industria dei pagamenti, l'unico appuntamento annuale di confronto sugli scenari attuali e futuri, sull'internazionalizzazione dei mercati, sull'ordinamento e sui nuovi servizi finanziari rivolti, in particolare, al mondo delle imprese. Autorevole il parterre degli speaker provenienti da organismi internazionali, banche, associazioni e imprese, società di consulenza e aziende leader di settore. Ricchissima l'agenda dei lavori articolata nell'arco di due giornate con sessioni plenarie e parallele.
 
Marco Molteni, Responsabile Practice Incassi & Pagamenti di AlmavivA, parteciperà alla sessione parallela “la strada per l’END-DATE” del mattino dell’8 giugno.
 

Per saperne di più vai al sito dell'evento.