Tavola disegno 1 copia

“Cambiare passo verso uno stile di vita sostenibile”

“Cambiare passo verso uno stile di vita sostenibile”

16-02-2018

Il Gruppo AlmavivA aderisce a M’illumino di meno con i suoi AlmavivA Runners

Nel mese di febbraio si rinnova la festa del risparmio energetico promossa da Radio2 e dalla trasmissione Caterpillar: l'invito per il 23 febbraio 2018, data clou della quattordicesima edizione dell’evento, è “spegnere le luci e andare a piedi: una marcia, una processione, una ciaspolata, una staffetta, una maratona, un ballo in piazza, un pezzo di strada dietro alla banda musicale del paese...”.

Gli organizzatori chiedono il contributo di tutti per raggiungere simbolicamente la Luna a piedi con 555 milioni di passi. AlmavivA ha raccolto l’invito grazie ad AlmavivA Runners, la squadra podistica del Gruppo che ha dedicato a M’illumino di Meno i 4 milioni di passi delle ultime settimane di allenamento.

AlmavivA - che agisce ogni giorno ispirandosi a valori di responsabilità energetico-ambientale attraverso il Progetto AlmavivA Green - valorizza la bellezza del camminare e dell'andare a piedi rappresentata dai suoi podisti perché condivide la necessità di cambiare passo verso uno stile di vita sostenibile.
In Azienda e fuori. Tutti i giorni.

Scopri di più sul sito M’illumino di Meno