Tavola disegno 1 copia

AlmavivA e OutSystems, insieme per lo sviluppo di applicazioni in ambito DevOps

AlmavivA e OutSystems, insieme per lo sviluppo di applicazioni in ambito DevOps

25-05-2016

La soluzione AlmavivA per l’integrazione in ambito DevOps è AlmaToolBox™

​Siglata la partnership di AlmavivA con Outsystems, società internazionale leader nell’ambito delle piattaforme di Low-Code Management, che permettono: la rapida distribuzione di applicazioni aziendali con minimo sviluppo di codice e minimo investimento di messa a punto, formazione e distribuzione; lo sviluppo basato su Ide visuale; composizione di tipo «drag & drop».

Leader del Forrest Wave “low.code development Platform 2Q 2016” e al livello più alto tra i visionari del quadrante Gartner 2016 sull’Application as a Service Worldwide, OutSystems offre una piattaforma a basso codice che consente lo sviluppo di applicazioni in ottica DevOps.

La soluzione AlmavivA per l’integrazione in ambito DevOps è AlmaToolBox™: un mix di metodologie, strumenti IT e interventi di Change Management sulle organizzazioni per sviluppare prodotti e servizi software in modo mai così rapido ed efficiente.

Completa, flessibile e modulare, AlmaToolBox™ è offerta in modalità PaaS dall’HyperCED® AlmavivA o on-premise presso le infrastrutture tecnologiche dei clienti. Integra prodotti di mercato, strumenti e middleware Open Source, moduli SW custom e implementa un modello di Open Organization basato su:

  • una rete ampia e dinamica di partnership tecnologiche rappresentata da aziende leader del Mercato IT fra le quali, oltre ad OutSystems, Microsoft, Red Hat, Microfocus, WSO2, Dynatrace, Cast, CA 
  • una Community impegnata a elaborare moduli Open Source del progetto AlmaToolBox™ Community Edition 
  • un insieme di Clienti che già utilizzano AlmaToolbox™ e che con le loro crescenti esigenze forniscono l’opportunità di una crescita continua della soluzione.

Vuoi approfondire? Vai al sito AlmaToolBox