Tavola disegno 1 copia

Giulio Salomone è il nuovo Amministratore Delegato di AlmavivA do Brasil

Giulio Salomone è il nuovo Amministratore Delegato di AlmavivA do Brasil

05-12-2008

A seguito di quanto deliberato nell'ambito del CDA di AlmavivA do Brasil, tenutosi il 28 novembre scorso, Giulio Salomone è stato nominato Amministratore Delegato della Società

A seguito di quanto deliberato nell'ambito del CDA di AlmavivA do Brasil, tenutosi il 28 novembre scorso, Giulio Salomone è stato nominato Amministratore Delegato della Società.

Giulio Salomone, 47 anni, torinese, ha ricoperto numerosi incarichi nel Gruppo Fiat dove è stato Direttore Generale di Fidis e CEO di Fiat Auto UK. Con la sua esperienza internazionale, AlmavivA conta di potenziare la sua presenza in Brasile, dove AlmavivA do Brasil opera con circa 5.000 operatori nei Call Center di Belo Horizonte e San Paolo.

Massimo Tacchella è stato nominato Vice Presidente con deleghe commerciali. Presidente della Società è Marco Tripi.

AlmavivA do Brasil, con una struttura organizzativa che si avvale di circa 5.500 dipendenti, oltre a offrire servizi di customer care e di telemarketing, ha la mission di sviluppare il mercato IT.

In due anni la Società è riuscita a conquistare la fiducia del mercato brasiliano grazie al patrimonio genetico di expertise, professionalità e capacità di innovazione trasmesso dal Gruppo.
Le sfide affrontate sono state grandi e impegnative per il management che ha creduto in questo progetto, e si rinnovano rappresentando un continuo stimolo per la crescita dell’azienda.
Obiettivo 2009, superare i 50 milioni di euro.

Dal mese di maggio scorso AlmavivA do Brasil é anche online.
Un canale di accesso alle informazioni della società per tutti i pubblici interessati: informazioni istituzionali, soluzioni offerte, principali mercati, notizie, eventi e la possibilità di visitare la sede attraverso un tour virtuale.
Vai su www.almavivadobrasil.com.br.