Tavola disegno 1 copia

Dal 7 al 9 novembre AlmavivA è a San Paolo per “NT EXPO 20th Business on Rail”

Dal 7 al 9 novembre AlmavivA è a San Paolo per “NT EXPO 20th Business on Rail”

03-11-2017

Dal 7 al 9 novembre AlmavivA è a San Paolo per “NT EXPO 20th Business on Rail”

Nasce dalla collaborazione fra AlmavivA e Almawave do Brasil la presenza della Capogruppo a “NT EXPO 20th Business on Rail”, il maggiore evento in America Latina dedicato all’innovazione per il mercato ferroviario. 

 

La mostra-convegno, che festeggia il suo ventesimo anniversario, si tiene dal 7 al 9 novembre presso Expo Center Norte a San Paolo. Riunirà istituzioni, mondo accademico, fornitori di prodotti e servizi, operatori cargo e passeggeri, le principali associazioni di settore: i protagonisti dei mercati ferroviari a livello globale scambieranno idee, esperienze e soluzioni dedicate a un settore che sta crescendo in modo esponenziale. 

 

AlmavivA si conferma oggi la realtà industriale più significativa in Italia nell’ambito dell’ICT applicato al settore Transportation & Logistics. Dalle competenze esclusive in ambito ferroviario alla definizione, negli anni, di un’offerta completa di soluzioni e servizi anche per il Trasporto Pubblico Locale e la Logistica, AlmavivA realizza e gestisce soluzioni enterprise mission critical per la una mobilità sempre più efficiente ed integrata delle persone e delle merci. 

 

A NT EXPO 20th Business on Rail AlmavivA illustrerà, in particolare, la sue innovative soluzioni di informazione al pubblico per arricchire la Customer Experience, di Traffic & Transport Management, di Asset Management e Manutenzione. 

Scopri di più sull’evento  e sull’offerta AlmavivA per il settore Trasporti e Logistica