Tavola disegno 1 copia

AlmavivA do Brasil è a San Paolo

AlmavivA do Brasil è a San Paolo

19-03-2008

Da qualche giorno sono iniziate le attività nel nuovo sito operativo che si aggiunge a quello di Belo Horizonte

19/03/2008

Da qualche giorno sono iniziate le attività nel nuovo sito operativo che si aggiunge a quello di Belo Horizonte.
Il cliente é CLARO, operatore di telefonia mobile, per il quale si forniscono attività di teleselling su tutto il territorio nazionale.

La storia di AlmavivA do Brasil è nota. Dalla sua costituzione nella seconda metà del 2006 all’inaugurazione della sede di Belo Horizonte nell’ottobre dello stesso anno. Oggi AlmavivA do Brasil può contare su circa 2.650 risorse, di cui 2.500 operatori telefonici, e presenta un grafico di crescita in ottimo trend: entro il 2008 è previsto un organico di oltre 4.000 unità.

Nel portafoglio Clienti di AlmavivA do Brasil: TIM BRASILE per attività di inbound, teleselling e gestione del credito su tutto il territorio nazionale; BMG Banco di Minas Gerais per la vendita di prodotti finanziari; GVT, un operatore di telefonia fissa, per il teleselling di prodotti residenziali e banda larga; EMBRATEL, ancora teleselling su tutto il territorio nazionale; LOSANGO, una società finanziaria, per il recupero dei crediti.

Nel 2008 AlmavivA do Brasil conta di crescere nelle attività inbound di TIM con 700 postazioni, consolidare l’attività di recupero crediti iniziata nel 2007 acquisendo cinque nuovi clienti e aggiungere ulteriori 500 postazioni per nuovi clienti per attività sia inbound sia outbound.
La società avvierà inoltre un assessment per entrare nel mercato dei servizi IT.