Tavola disegno 1 copia

Finsiel vince la gara per gli stipendi del personale dello Stato

Finsiel vince la gara per gli stipendi del personale dello Stato

03-04-2006

Finsiel, società del Gruppo AlmavivA, ha vinto la gara indetta da Consip per il Service Personale Tesoro per il trattamento e la liquidazione degli stipendi del personale dello Stato

03/04/2006

stipendi.jpgFinsiel, società del Gruppo AlmavivA, ha vinto la gara indetta da Consip per il Service Personale Tesoro per il trattamento e la liquidazione degli stipendi del personale dello Stato.

Attualmente il Service Personale Tesoro gestisce il trattamento economico di circa 1,5 milioni di dipendenti di 30 Amministrazioni Centrali, nonché il trattamento e la liquidazione di circa 450 mila pensioni di Guerra.

Gli utenti del sistema sono 110 Direzioni Provinciali dei Servizi Vari del Tesoro e 30 uffici del personale delle Amministrazioni Centrali.

Finsiel ha vinto la gara come mandataria di un Raggruppamento Temporaneo d’Impresa e ha presentato un’offerta caratterizzata da una forte innovazione tecnologica.

Il valore economico a base d’asta della gara è di circa 18 milioni di Euro e il contratto ha una durata di 4 anni con possibilità di estensione per un ulteriore anno.

Il progetto vincente di Finsiel contempla anche servizi di consulenza e assistenza che potranno affiancare Consip e l’Amministrazione in attività di studio e ridefinizione di processi, oltre che nell’erogazione del servizio di conduzione del sistema.

Finsiel è da sempre tra le primarie aziende che hanno realizzato soluzioni e offerto Servizi per la gestione del personale sia del Pubblico Impiego che del settore privato