Tavola disegno 1 copia

e-prot: la soluzione open source per il protocollo informatico scaricabile dal nostro sito

e-prot: la soluzione open source per il protocollo informatico scaricabile dal nostro sito

19-03-2007

Realizzata in ambiente open source e rilasciata con licenza GPL, è destinata in particolare alla Pubblica Amministrazione ed è scaricabile alla pagina del nostro sito

e-prot, la soluzione completa realizzata da AlmavivA per il protocollo informatico e la gestione documentale, gestisce l'intero ciclo di vita dei documenti e consente la produzione cooperativa e il versioning. Realizzata in ambiente open source e rilasciata con licenza GPL, è destinata in particolare alla Pubblica Amministrazione ed è scaricabile alla pagina del nostro sito.

e-prot partecipa al progetto Gov4J che ha l’obiettivo di costituire una comunità che divenga il punto di riferimento per la realizzazione di software open source per la Pubblica Amministrazione in architettura J2EE.
I progetti open source di interesse in Gov4J, in un’ottica di riuso di software e di competenze della comunità, sono quelli focalizzati su aspetti infrastrutturali quali, ad esempio, il Sistema Pubblico di Cooperazione (SPCoop), la Posta Elettronica Certificata (PEC), gli strumenti per la gestione di Portali verticali per la PA, i sistemi di Workflow e il Protocollo Informatico.
Almaviva partecipa anche al progetto OpenSPCoop di Gov4j, per il Sistema Pubblico di Cooperazione.

Visita il sito www.gov4j.it