Tavola disegno 1 copia

AlmavivA do Brasil e Almawave do Brasil a Conarec 2017

AlmavivA do Brasil e Almawave do Brasil a Conarec 2017

11-09-2017

AlmavivA do Brasil e Almawave do Brasil a Conarec 2017

Parte domani a San Paolo CONAREC, che rappresenta uno dei più importanti appuntamenti a livello mondiale per il Customer Relationship Management. Un’edizione importante quella di quest’anno, commemorativa dei quindici anni nei quali questo evento si è dimostrato un potente strumento di networking, capace di favorire l’evoluzione culturale, tecnologica e organizzativa del settore.

Con l’obiettivo di promuovere le migliori pratiche di relazione impresa-cliente, la due giorni riunisce oltre 5.000 congressisti fra professionisti e top manager internazionali per dibattere su tendenze, strategie e innovazione in un mondo che evolve con la rapidità dettata dalle aspettative di nuove generazioni di consumatori.

Lo spazio espositivo AlmavivA do Brasil e Almawave do Brasil, sponsor CONAREC 2017, sarà il luogo dove approfondire le migliori esperienze di Digital Customer Management del Gruppo AlmavivA a livello globale, in un processo di innovazione continua alla scoperta di nuove leve di efficienza e qualità.

Vuoi saperne di più sull’evento? Visita il sito