Tavola disegno 1 copia

È online il nuovo sito Almawave rinnovato nella grafica e nella navigazione

È online il nuovo sito Almawave rinnovato nella grafica e nella navigazione

30-07-2014

Il sito consente di approfondire in maniera dettagliata ogni novità sull’azienda, le proposte di prodotto e la vision aziendale

30/07/2014

È online il nuovo sito di Almawave, la società di innovazione tecnologica del Gruppo.

Navigabile sia nella versione italiana all’indirizzo www.almawave.it, sia in quella inglese dedicata ad Almawave Usa (www.almawave.com). Entro pochi giorni sarà navigabile anche il sito di Almawave do Brasil (www.almawave.com.br).
Il sito consente di approfondire in maniera dettagliata ogni novità sull’azienda, le proposte di prodotto e la vision aziendale. Il sito è disponibile anche nella versione in inglese.

Almawave ha scelto per il proprio sito una grafica di ultima generazione, colorata e dallo stile d’avanguardia, specchio del volto innovativo della più giovane azienda del Gruppo. Già dalla home page è possibile accedere direttamente alla Vision aziendale, alle specifiche di Iride Customer Centric Suite, la piattaforma punto di forza di Almawave, che integra tutte le innovazioni tecnologiche per la gestione dell’interazione “multicanale” fra cliente e impresa, e alla sezione Business Needs creata per fornire precise e veloci risposte alle nuove e sempre più complesse esigenze del mercato e delle aziende.

Sono visionabili tutte le Social Analysis effettuate da Almawave sulla rete: l’Italia vista attraverso i Social Network, Sanremo 2014, l’Osservatorio permanente “Global Economy” e, ultima in ordine di tempo, l’Analisi dei Mondiali di calcio Brasile 2014.

Completa il sito l’elenco delle referenze, una sezione per l’invio dei curricula vitae, la press area contenente comunicati stampa, press kit, rassegna stampa e contatti per la stampa e una sezione, aperta ai giornalisti, per iscriversi e poter ricevere i comunicati stampa dell’azienda.

Almawave ha 8 sedi operative (Roma, Milano, Trento, Firenze, San Paolo, Belo Horizonte, San Francisco, Johannesburg) e 2 sedi in apertura (Istanbul e Bogotà).

home page almawave