Tavola disegno 1 copia

“Customer revolution, Company evolution”.

“Customer revolution, Company evolution”.

05-03-2018

AlmavivA partecipa a IT-TRANS Intelligent Urban Transport Systems

Domani parte al Trade Fair Center di Karlsruhe, città a qualche decina di chilometri da Stoccarda, l’edizione 2018 di IT-TRANS, la Mostra-Convegno internazionale dedicata all’impiego di nuove soluzioni tecnologiche nel trasporto pubblico. Da 40 Paesi sono attesi 500 convegnisti, 200 espositori, 5000 visitatori.

L’evento, curato dalla UITP International Association of Public Transport, vedrà confrontarsi per tre giorni esperti di aziende pubbliche e private sui temi caldi del mercato Trasporti e Logistica: Intelligenza artificiale, Digitalizzazione, Soluzioni integrate e MaAS, Digital Customer Relations, Ticketing & Payment, Operations & Maintenance, Cybersecurity e molto altro.

Temi al centro dell’offerta AlmavivA, la realtà industriale più significativa in Italia nell’ambito dell’ICT applicato al settore. Dalle competenze esclusive in ambito ferroviario alla definizione di un’offerta completa di soluzioni e servizi per il trasporto pubblico locale integrato e la logistica intermodale, AlmavivA realizza e gestisce soluzioni enterprise mission critical per la mobilità delle persone e delle merci.

A IT-TRANS partecipa Stefania Di Serio, responsabile Partner Channel Sales nella Divisione Transportation & Logistics di AlmavivA. Il suo intervento, “Customer revolution, Company evolution”, porterà nel dibattito la visione AlmavivA su come sviluppare una efficace relazione azienda-cliente nell’era della digitalizzazione.

Per saperne di più visita il sito della Mostra-Convegno