Tavola disegno 1 copia

Bucarest, 14-16 maggio: AlmavivA partecipa a Black Sea Defense & Aerospace 2014

Bucarest, 14-16 maggio: AlmavivA partecipa a Black Sea Defense & Aerospace 2014

13-05-2014

Appuntamento internazionale dedicato alle tecnologie per la Difesa e la Sicurezza interna

​13/05/2014

Black Sea Defense & Aerospace è uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati alle tecnologie per la Difesa e la Sicurezza interna. Patrocinato dal Governo rumeno, l’evento richiama visitatori da tutto il mondo.
Nel suo stand AlmavivA rappresenterà gli elementi più innovativi della sua offerta di Homeland Security & Protection.
In particolare, saranno presentate le tecnologie biometriche a supporto della sicurezza interna e del controllo dei flussi migratori quali postazioni di foto-segnalamento per l’acquisizione di impronte digitali e palmari, prodotti che oggi costituiscono lo standard de facto per le Forze di Polizia in Italia e all’estero.
L’evento di Bucarest sarà l’occasione per illustrare anche le soluzioni per la gestione delle frontiere marittime: tecnologie evolute per le comunicazioni navali e il GEIS, il sistema di comando e controllo realizzato nei laboratori AlmavivA per rispondere all’esigenza di gestire operazioni aeronavali complesse finalizzate al contrasto dell’illegalità e a garantire la sicurezza in mare.
Infine, verrà esposta la Stazione di Acquisizione Obiettivi, sistema elettro-ottico ad elevato contenuto tecnologico, che rappresenta l’eccellenza nel settore della sorveglianza dei confini e del supporto alle operazioni terrestri.