Tavola disegno 1 copia

Il Gruppo AlmavivA si aggiudica i Contact Center per la Pubblica Amministrazione italiana

Il Gruppo AlmavivA si aggiudica i Contact Center per la Pubblica Amministrazione italiana

12-07-2006

Atesia, in Raggruppamento con Telecom Italia in qualità di mandataria, si è aggiudicata due lotti della Gara bandita da Consip per l’affidamento della fornitura di soluzioni e servizi di Contact Center per le pubbliche amministrazioni

 

getBigPicture.jpgAtesia, in Raggruppamento con Telecom Italia in qualità di mandataria (quota superiore al 70%), si è aggiudicata due lotti della Gara bandita da Consip per l’affidamento della fornitura di soluzioni e servizi di Contact Center per le pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’art. 26 legge n. 488/1999 e dell’art. 58 legge n. 388/2000.

 

Saranno forniti servizi di outsourcing di Contact Center inbound e/o outbound multicanale per progetti su tutto il territorio nazionale. Il RTI si avvarrà di Finsiel per le attività di progettazione preliminare e definitiva dei servizi di CRM, propedeutiche alla stipula dei singoli contratti di fornitura con le Amministrazioni aderenti.