Tavola disegno 1 copia

Payvolution: AlmavivA Golden Partner del Salone dei Pagamenti ABI

Payvolution: AlmavivA Golden Partner del Salone dei Pagamenti ABI

07-11-2016

MiCO - Milano Congressi, 9 - 11 novembre

La digitalizzazione dei canali, dei prodotti e dei processi e i mutamenti nelle abitudini e nei bisogni dei cittadini sono solo alcune delle trasformazioni che stanno incidendo sullo scenario economico. A fine 2015 la rete POS ha raggiunto 1,7 milioni di terminali, le carte di pagamento nelle tasche degli italiani hanno superato i 100 milioni e complessivamente l'uso degli strumenti di pagamento alternativi al contante è cresciuto di oltre il 10% rispetto all'anno precedente. I pagamenti da cellulari e tablet stanno crescendo così rapidamente da poter conquistare in breve tempo il primato nei pagamenti online. Contare su soluzioni di pagamento semplici, sicure ed accessibili non è solo un obiettivo per il settore bancario ma un'esigenza di tutti.

Si apre dopodomani al MiCO – Milano Congressi il Salone dei Pagamenti - Payvolution, promosso dall’Associazione Bancaria Italiana. AlmavivA, uno dei principali player nel mercato dei Financial Services, sponsorizza l’evento dedicato ad ampliare il confronto su tecnologia, innovazione e integrazione nel mercato attuale dei servizi di pagamento e articolato in cinque percorsi che vedranno al centro la banca, le grandi imprese, la Pubblica Amministrazione, le piccole aziende, il mondo dei professionisti.

Da oltre trent’anni, AlmavivA opera come System Integrator e fornitore di soluzioni ICT, affiancando l’evoluzione del settore con un’offerta rivolta a tutti gli operatori che propongono servizi finanziari ai privati e alle imprese: istituti di credito e bancari italiani ed esteri, società fiduciarie, operatori di servizi postali e finanziari.

L’esperienza AlmavivA è unica e d’eccellenza: competenze distintive funzionali e di processo, piattaforme e prodotti innovativi a supporto delle nuove esigenze d’integrazione ed efficienza del business, oltre a una stretta collaborazione con il cliente nella costruzione di nuove opportunità in coerenza con gli adempimenti normativi imposti a livello nazionale e comunitario.

Vuoi saperne di più? Vai alla pagina dedicata ai Financial Services AlmavivA nel sito web