18-11-2009
Claudia Ortolani ci racconta le due inserzioni dedicate ad AlmavivA Consulting che ha curato: il Case “Vicky” e un’intervista a Luca Ferri sulla soluzione di Analisi Reputazionale
18/11/2009
Claudia Ortolani, che si occupa delle attività di marketing e business development della struttura Innovazione di AlmavivA Consulting, ci racconta le due inserzioni dedicate ad AlmavivA Consulting che ha curato: il Case “Vicky” e un’intervista a Luca Ferri sulla soluzione di Analisi Reputazionale.
“
AlmavivA Consulting perlustra nuovi orizzonti anche nelle scelte di comunicazione e posizionamento della sua offerta di soluzioni innovative con l’obiettivo di arrivare a farsi conoscere e riconoscere anche in settori distanti da quelli tradizionalmente presidiati dal Gruppo.
Per fare questo sceglie una rivista di alto prestigio, specialistica nel settore della comunicazione innovativa e del mktg digitale: “
i Quaderni della Comunicazione”.
La collana de "i Quaderni della Comunicazione" è una guida mensile distribuita in 10.000 copie a importanti realtà italiane, in particolare amministratori delegati, responsabili marketing e comunicazione che indirizza le aziende nel mercato della comunicazione e delle sue nuove forme, settore sempre più complesso e difficile da interpretare, con un panorama di servizi in costante cambiamento, accelerato dall’evoluzioni tecnologiche, che offre interessanti e continue opportunità anche per player operanti in settori diversi.
Le due edizioni in cui AlmavivA Consulting ha deciso di comparire sono:
Webook: uno speciale che conduce i lettori alla scoperta dello stato dell'arte della comunicazione e del mktg digitale in Italia e di un mercato, quello del web, che continua a mantenere positivo il proprio trend di sviluppo, sostanzialmente indenne ai venti di crisi che soffiano a livello globale ormai da un anno.
Mktg relazionale: l’età della conoscenza”: edizione in cui si approfondiscono i profili di player vecchi e nuovi che operano in particolare nel campo della tecnologia, della creatività e del CRM.
Nella seconda edizione di prossima uscita “Mktg relazionale: l’età della conoscenza”, AlmavivA Consulting presenterà un’overview generale sulla sua offerta di innovazione in un’intervista diretta a Daniele Lombardo.
Il Webook è stato distribuito, oltre che agli abbonati, anche in occasione dell'edizione autunnale dello IABForum, che si è tenuto il 3 e il 4 novembre a Milano, un evento che è stato particolarmente vivace in termini di partecipazione e interazione ed è considerato tra gli appuntamenti chiave per gli operatori della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese.”