Tavola disegno 1 copia

Il Gruppo AlmavivA a Santa Cecilia con Anlaids Lazio

Il Gruppo AlmavivA a Santa Cecilia con Anlaids Lazio

27-11-2014

Lunedì 1 dicembre l’Accademia di Santa Cecilia dedica il concerto evento “Il Mandarino Miracoloso” - Il Vento dell’Est ad Anlaids Lazio

​27/11/2014

 

In occasione della giornata mondiale di lotta contro l’AIDS, lunedì 1 dicembre l’Accademia di Santa Cecilia dedica il concerto eventoIl Mandarino Miracoloso” - Il Vento dell’Est ad Anlaids Lazio.

Anlaids è la Onlus che dal 1985 si occupa di promuovere iniziative a favore della ricerca scientifica nei campi della prevenzione, diagnosi e cura dell'infezione, di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche legate alla diffusione del virus dell'HIV e di assistere le persone sieropositive e i loro familiari.

Il Gruppo AlmavivA partecipa all'evento al fianco di Anlaids, riconoscendo nell'impegno dell'associazione ispirazione e obiettivi coerenti con la visione della responsabilità sociale dell'Azienda.

Il sipario sulla solidarietà si aprirà all'Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 1 dicembre alle 20.30. Sul palcoscenico l'Orchestra e il Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Sul podio il Maestro Juraj Valčuha dirigerà composizioni di Smetana, Dvorak e Bartok.

Per approfondire vai al sito Anlaids Lazio e scarica la locandina