Tavola disegno 1 copia

Le soluzioni AlmavivA Consulting al 29° Congresso Nazionale Anusca

Le soluzioni AlmavivA Consulting al 29° Congresso Nazionale Anusca

17-11-2009

Presso il Palazzo dei Congressi di Riccione si svolge, dal 16 al 20 novembre, il 29° Convegno Nazionale dell'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe (ANUSCA)

17/11/2009

Presso il Palazzo dei Congressi di Riccione si svolge, dal 16 al 20 novembre, il 29° Convegno Nazionale dell'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe (ANUSCA).
Quest'anno il meeting, un importante evento anche a livello europeo che si rivolge agli amministratori e agli operatori dei servizi demografici, ha come tema "Amministrazione digitale: contributo degli operatori demografici nel quadro della riforma delle autonomie".

 
Mercoledì 18 Sergio Costabile, responsabile dell'Area Document Management, sarà presso lo stand del Ministero dell’Interno, dove presenterà soluzioni e casi di AlmavivA Consulting basati sulle tecnologie semantiche.
 
Il Ministero dell'Interno, come ogni anno, partecipa con uno stand del Dipartimento per gli affari interni territoriali - Direzione centrale per i servizi demografici.
L'area espositiva ospita postazioni collegate con il Centro nazionale per i servizi demografici (Cnsd) e numerosi eventi tematici.