Tavola disegno 1 copia

AlmavivA sponsorizza l’evento ABI “Dimensione Cliente”

AlmavivA sponsorizza l’evento ABI “Dimensione Cliente”

08-04-2015

La relazione banca-cliente nel nuovo ecosistema fisico e digitale

​Decision maker dell’industria bancaria, autorità di regolamentazione, esperti, policy maker si incontrano a Dimensione Cliente, l’appuntamento istituzionale che l’Associazione Bancaria Italiana dedica alla relazione Banca - Cliente retail.

AlmavivA è fra gli sponsor dell’evento che si tiene il 9 e il 10 aprile a Roma. Obiettivo, analizzare un processo complesso e articolato che conduce alla vendita e più oltre alla retention, alla customer experience e alla customer satisfaction.

L’attenzione di questa edizione 2015 sarà puntata sull’importanza per le banche di rinnovare la relazione con la clientela in una realtà caratterizzata da un nuovo spazio, fisico e digitale, più ampio, articolato e integrato, che richiede nuovi approcci e modalità operative per creare prossimità e generare valore.

Vuoi approfondire? Vai al sito dell’evento