Tavola disegno 1 copia

Collegati 2006: TSF presenta le sue soluzioni, i prodotti, le tecnologie

Collegati 2006: TSF presenta le sue soluzioni, i prodotti, le tecnologie

12-10-2006

L’appuntamento è per il 17 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.00, a Roma, nella sede TSF di Via Vito Giuseppe Galati 61, il cui garage per l’occasione è stato trasformato in spazio espositivo

12/10/2006

L’appuntamento è per il 17 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.00, a Roma, nella sede TSF di Via Vito Giuseppe Galati 61, il cui garage per l’occasione è stato trasformato in spazio espositivo, con oltre 1000 mq a disposizione dei vari stand.

 
In questa sua terza edizione l’evento acquista un significato particolare coincidendo con il decimo anno di vita di TSF e vuole rappresentare l’Azienda a tutto tondo: le sue competenze, il suo stile e la sua identità. Anche da ciò deriva la scelta di presentarsi accogliendo “in casa” i clienti, consolidati e potenziali.
 
La location evoca il garage di Steve Jobs a Los Altos, dove nacque il primo Personal Computer e simboleggia la “rivoluzione” nell’informatica dei trasporti di cui TSF è stata protagonista negli ultimi anni.
 
Collegati 2006 oltre che nella sede di Via Galati, si svilupperà in quella di Scalo Prenestino che accoglie il CED (Centro Elaborazione Dati). Sarà possibile spostarsi tra le due sedi con un bus navetta equipaggiato con tutte le tecnologie di smart ticketing e di informazione al pubblico. I viaggiatori potranno così provare direttamente le soluzioni TSF di infotainment, basate sia su piattaforme stand-alone che online (utilizzando reti GPRS e WiFi).

 
L’evento si rivolge agli operatori del mercato trasporti e industria, a conferma dell’attenzione volta da sempre a queste importanti realtà dell’economia nazionale. A loro saranno presentate le soluzioni messe a punto nel corso dell’attività svolta in simbiosi con tutte le Aziende del Gruppo Ferrovie dello Stato.

 
Nel corso dell’evento saranno presentati i Sistemi TSF per il mondo del Trasporto Pubblico Locale, della Logistica e trasporto merci, dell’Infotainment (e in generale dell’informazione al pubblico), del Controllo della Circolazione, della Sicurezza infrastrutturale e dell’Outsourcing di processi IT.

 
Tra le principali tecnologie che saranno in esposizione citiamo le infrastrutture di telecomunicazione wireless avanzate, le piattaforme di bigliettazione e accredito contact-less, le tecnologie di monitoraggio e gestione satellitare di flotte di mezzi, i sistemi di gestione delle spedizioni merci, dei piazzali intermodali, di tracking&tracing delle merci.

Come nelle scorse edizioni, l'evento sarà affiancato da una raccolta fondi a scopo benefico, volta a sostenere due Associazioni Onlus: Associazione Cure Palliative di Livorno e CO.IN (Consorzio cooperative Integrate).
 
Per iscriversi all'evento visita il sito TSF: www.tsf.it oppure invia i tuoi dati (nome, cognome, e-mail, numero telefonico) all’indirizzo e-mail: tsfcollegati2006tsf.it