Tavola disegno 1 copia

AlmavivA si aggiudica l’accordo quadro di InnovaPuglia

AlmavivA si aggiudica l’accordo quadro di InnovaPuglia

29-07-2011

AlmavivA si è aggiudicata la Gara indetta da InnovaPuglia per “l’affidamento, mediante l’utilizzo dell’Accordo Quadro di cui all’art. 59 del D. Lgs. n. 163/2006, di Servizi di Supporto in ambito ICT a InnovaPuglia S.p.A. LOTTO 2”

AlmavivA, mandataria con l’80% nel RTI con Servizi Informatici e HS System (società locali), si è aggiudicata la Gara indetta da InnovaPuglia per “l’affidamento, mediante l’utilizzo dell’Accordo Quadro di cui all’art. 59 del D. Lgs. n. 163/2006, di Servizi di Supporto in ambito ICT a InnovaPuglia S.p.A. LOTTO 2”, della durata di 4 anni.

 
Le attività riguardano i servizi di sviluppo e manutenzione per i diversi Sistemi che consentono a InnovaPuglia di offrire un supporto al governo della Regione. A titolo esemplificativo, i Sistemi per la Sanità, il Sistema Informativo Territoriale, il SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), il Sistema di Supporto alla Dematerializzazione dei procedimenti amministrativi e altro.
 
InnovaPuglia è la società inhouse della Regione Puglia e nasce nel 2008 dalla fusione di due realtà territoriali: Tecnopolis Scrl (Parco Scientifico e Tecnologico) e FinPuglia SpA (Istituto Finanziario Regionale Pugliese). Il suo obiettivo è garantire la “governance” regionale dei servizi ICT, in termini di qualità ed economicità dei servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione (PA) agli utenti finali.
 
Con questo Accordo Quadro InnovaPuglia intende potenziare e supportare, attraverso prestazioni tecnico-professionali esterne, la propria attività di progettazione, monitoraggio, realizzazione e gestione di sistemi informativi per conto della Regione Puglia.