Danilo Piatti è il nuovo Direttore Commerciale di Almawave, società d’innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA

22-09-2014

Roma, 22 settembre 2014 – Almawave, società tecnologica del Gruppo AlmavivA ha scelto Danilo Piatti come nuovo Direttore Commerciale.

Danilo Piatti, 42 anni, laureato in Ingegneria Meccanica, risponderà all’amministratore delegato Valeria Sandei e assume il ruolo di Direttore Commerciale in un momento particolarmente strategico per l’azienda che vive una fase di importante sviluppo internazionale con la recente apertura negli Stati Uniti e in Sudafrica.

Piatti proviene da Hewlett Packard, dove ha ricoperto dal 2013 la posizione di Regional Manager Emea South della business unit Autonomy - attiva nel settore del software per Information Analytics, Enterprise Content Management e Cloud Computing - dopo esserne stato Country Manager per l’Italia dal 2010.
In precedenza Piatti ha maturato esperienze significative in Accenture come Senior Consultant e successivamente in EMC2 dove è cresciuto professionalmente dal 2001 al 2010, prima come Senior Account Manager e poi come Services Sales Director.

Danilo Piatti