AlmavivA Contact: accordo per qualità, efficienza e competitività

08-04-2015

AlmavivA Contact: accordo per qualità, efficienza e competitività

Roma, 8 aprile 2015 - La società AlmavivA Contact - assistita da Unindustria Roma -, le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, unitamente alle rappresentanze aziendali, hanno firmato oggi a Roma il documento d’intesa che definisce un quadro di azioni diretto alla sostenibilità economico produttiva e alla tenuta del perimetro occupazionale dell’Azienda.

L’accordo prevede la proroga del contratto di solidarietà in essere per ulteriori dodici mesi, nonché un insieme di misure in ottica di sviluppo della flessibilità e dell’efficienza interna.

Elemento fondamentale dell’intesa raggiunta, inoltre, è il completamento in tempi brevi di un percorso negoziale volto al rilevante miglioramento dei servizi offerti, sotto il profilo qualitativo e produttivo, attraverso la valorizzazione di tecnologie proprietarie, la corretta analisi dei dati a livello individuale, la realizzazione di un piano di formazione e di riqualificazione delle competenze.

In questa direzione, sarà possibile caratterizzare un’offerta distintiva per qualità, efficienza ed innovazione, capace di competere in un mercato afflitto da gravi fenomeni di delocalizzazione incontrollata e dumping sociale. ​