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18 settembre: il CIO AlmavivA do Brasil Niccolò Avico partecipa al Festival della Tecnologia ICT di Milano

18 settembre: il CIO AlmavivA do Brasil Niccolò Avico partecipa al Festival della Tecnologia ICT di Milano

18-09-2013

Titolo dell’intervento "Fare Service Support al tempo della crisi"

Fare Service Support al tempo della crisi è il titolo dell’intervento che il CIO AlmavivA do Brasil Niccolò Avico presenterà alle ore 16.00 del 18 settembre al Festival della Tecnologia ICT, nella sezione Network e Infrastrutture.

“Nel paradosso di servizi ICT sempre più mission critical – ha dichiarato Avico -  da assicurare con budget sempre più esigui, chi ne fa le spese è la continuità del business: un fermo di qualche ora di una piattaforma può significare perdite che erodono margini, ove mai ci siano, già compromessi da altri fattori. Quando il numero di piattaforme potenzialmente killer sono dell’ordine delle decine, magari interdipendenti, la probabilità che qualcosa vada sufficientemente storto aumenta geometricamente. Nel mio intervento illustrerò la realtà di AlmavivA do Brasil, una realtà importante in cui si è riusciti a coniugare qualità e costo nei processi di Service Support, spiegando con quali soluzioni si è ottenuto il risultato”.
 
AlmavivA do Brasil è una società di Customer Relationship Management e Information Technology nata nel 2006 e cresciuta rapidamente: in meno di tre anni è entrata tra i primi 10 operatori di CRM del mercato brasiliano e oggi è uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore con circa 13.000 dipendenti, grazie alla valorizzazione delle differenti culture, intelligenze ed esperienze che si integrano nella Società. La sede principale della società è a San Paolo. Da marzo 2008 la Società ha ampliato la sua presenza sul territorio aprendo filiali a San Paolo e Belo Horizonte. Ad agosto 2011 ha aperto un centro operativo nella città di Juiz de Fora e nel marzo del 2013 un nuovo centro ad Aracaju. AlmavivA do Brasil vanta un’offerta di outsourcing di servizi CRM che utilizzano tecnologie innovative in grado di assicurare l'eccellenza nel CRM 3.0. Offre soluzioni a organizzazioni private e alla pubblica amministrazione proponendosi come partner per la gestione efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care sul piano progettuale come su quello operativo. Mission della Società, creare eccellenza nel rispetto delle leggi e dei principi di Responsabilità sociale: nei servizi per i Clienti, nei risultati per gli Azionisti, nella formazione per i collaboratori.
 
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