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Andrea Antonelli interviene al Workshop “Customer satisfaction vs employee disaffection nelle imprese di servizi”

Andrea Antonelli interviene al Workshop “Customer satisfaction vs employee disaffection nelle imprese di servizi”

22-05-2014

Promosso dall’Università di Roma Tor Vergata e Covision

22/05/2014

Nel pomeriggio di oggi l’Amministratore Delegato di AlmavivA Contact Andrea Antonelli interviene al Workshop promosso dal Dipartimento di Studi Impresa Governo Filosofia dell’Università di Roma Tor Vergata e Covision, nell’ambito ciclo di seminari “Economia, Finanza e Impresa. Aspetti etici”.

Titolo dell’incontro: “Customer satisfaction vs employee disaffection nelle imprese di servizi - la gestione dei call centre tra processi di esternalizzazione e internalizzazione”

Il workshop si propone di raccogliere il punto di vista di importanti aziende di servizi sulla problematica della internalizzazione ed esternalizzazione dei servizi di call centre inbound e outbound, nonché quello di aziende specializzate che erogano tali servizi per una molteplicità di clienti.
Il confronto delle varie esperienze operative sarà focalizzato principalmente sugli aspetti: di interazione con le funzioni tecniche, commerciali e amministrative dell’azienda; di soddisfazione sia del cliente finale sia del personale operativo dei call centre; della formazione, degli strumenti e delle condizioni di lavoro degli addetti in ottica Corporate Social Responsibility; dei ritorni economici delle scelte operate.

Per saperne di più vai al programma del Workshop