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Almawave do Brasil e AlmavivA do Brasil hanno partecipato insieme a CONAREC

Almawave do Brasil e AlmavivA do Brasil hanno partecipato insieme a CONAREC

06-09-2010

Il lancio sul mercato brasiliano della nuova azienda del Gruppo, Almawave do Brasil, è avvenuto a Saõ Paulo, in occasione di CONAREC

06/09/2010

 

Il lancio sul mercato brasiliano della nuova azienda del Gruppo, Almawave do Brasil, è avvenuto a Saõ Paulo, in occasione di CONAREC - Congresso Nazionale delle Relazioni Impresa-Cliente che si è svolto il 2 e 3 settembre. Il Congresso, giunto alla terza edizione, è già punto di riferimento e vetrina per le più importanti aziende di servizi ICT sudamericane. A giornalisti, esperti e analisti internazionali CONAREC offre un’occasione unica per osservare da vicino la costante crescita di investimenti in tecnologie e servizi del mercato ICT in atto in questi paesi.  

 

Almawave do Brasil e AlmavivA do Brasil hanno partecipato insieme all’evento per promuovere i propri servizi in ambito Contact Center: soluzioni semantico - ontologiche per la ricerca in linguaggio naturale e sistemi di interfaccia web basati sugli Avatar.

 

L’interesse suscitato dal nostro stand è stata superiore ad ogni aspettativa. Numerose sono state, infatti, le occasioni di contatto con esponenti delle più importanti realtà brasiliane, che hanno espresso un grande interesse verso le soluzioni proposte, sperimentate direttamente con le demo presentate nello stand.
 
Giulio Salomone, Presidente delle due aziende, ha partecipato al panel “Il Cliente Unico: la gestione del cliente basata sulla diversità culturale”.
In un passaggio della sua relazione Salomone sottolinea che: “È di fondamentale importanza, per le aziende che operano nel mondo Contact Center, possedere strumenti informatici adeguati al rapporto con il cliente. Strumenti che aiutano a trovare una risposta rapida sul web, rendendo l’esperienza di navigazione più efficace possibile. Almawave ha sviluppato specifiche soluzioni semantico - ontologiche e di Avatar per poter dare la risposta di cui il cliente ha bisogno al momento giusto, in tempi molto brevi.”