Tavola disegno 1 copia

AlmavivA partner di ABI Lab Connecting Conference 2012

AlmavivA partner di ABI Lab Connecting Conference 2012

28-03-2012

28 e 29 marzo 2012 presso il Centro Congressi ABI a Milano

 

abi Lab 2012
 

 

 

Il 28 e 29 marzo 2012 presso il Centro Congressi ABI a Milano si svolgerà l’ABI Lab Connecting Conference.
 
ABI Lab è il Centro di Ricerca e Innovazione per la Banca nato nel 2002 su iniziativa dell'ABI allo scopo di creare un contesto di incontro e confronto tra banche e Partner ICT e di realizzare attività di ricerca e sviluppo sulle tecnologie innovative per la gestione dei processi, dei canali e della sicurezza in banca.
 
Giunta alla sua 8ª edizione, l’ABI Lab Connecting Conference costituisce l’appuntamento annuale più importante del Consorzio, in cui banche e aziende possono approfondire le tematiche legate all'innovazione nel settore bancario. L'evento si propone di fornire ai partecipanti esperienze, competenze e idee per concreti piani di azione per manager del mondo bancario e professionisti dell’ICT, interessati a fare il punto sulle evoluzioni delle modalità di interazione con il cliente e sui cambiamenti favoriti dalle azioni dell’Organizzazione, della Sicurezza e dell’ICT.
 
Stefano Capelli, Responsabile Progetto Nuovi Business AlmavivA, interverrà sul tema: "Efficienza Energetica e pieno controllo dei costi: come integrare le bollette energetiche con il Facility ed Energy Management". 
 
Antonio Mannelli, Senior Consultant AlmavivA e Giorgio Zoppi, Responsabile Commerciale Mercato Nord - Banche Popolari e Centri Servizi AlmavivA, interverrano sul tema: "Come efficientare il processo di correspondent banking. Un’esperienza di dematerializzazione".
 
Consulta l'agenda dell'evento