Tavola disegno 1 copia

Quando l’Italia fa innovazione: dal 17 al 19 marzo torna a Roma Codemotion

Quando l’Italia fa innovazione: dal 17 al 19 marzo torna a Roma Codemotion

07-03-2016

AlmavivA Official Partner dell’evento dedicato alle community di sviluppatori

Torna Codemotion Roma, la grande manifestazione dedicata alle community di sviluppatori: l'appuntamento è il 18 e 19 marzo presso Università degli Studi Roma Tre, con anticipo al 17 marzo per chi vuole prendere parte ai workshop.

AlmavivA è Official Partner della manifestazione che si presenta con un nuovo format per dare spazio a tanti interventi di respiro internazionale: Linda Rising racconterà Myths and Patterns of Organizational Change, Dinis Cruz si focalizzerà sulla Security, Rebecca Parsons si concentrerà sul tema The Evolution of Evolutionary Architecture, Jessica Rose presenterà The Cost of Cult of Expertise, Peter Gasston parlerà di front-end. Ma gli interventi sono più di cento, organizzati in Conferenze e Laboratori: per consultare il programma completo visita il sito Codemotion Roma 2016.

Codemotion nasce nel 2006 come Javaday. E’ del 2011 l’apertura dell’evento a tutti i linguaggi e tecnologie per catalizzare sempre meglio sorgenti di creatività e opportunità di lavoro. Oggi Codemotion è uno dei più rilevanti eventi in Europa con edizioni in Italia, Spagna, Germania e Israele. Un progetto nato in Italia dall'intraprendenza di Chiara Russo e Mara Marzocchi e cresciuto grazie alle community di sviluppatori - Php, Python, Java, Dot Net, Html5, Android, Ios, Ruby, Open Source, sviluppo Gaming, Maker, Perl, Javascript - coinvolti attivamente nell’evento, dalla stesura del programma alla promozione.