Tavola disegno 1 copia

AlmavivA partner di ABI Lab Connecting Conference

AlmavivA partner di ABI Lab Connecting Conference

08-03-2011

Manager del mondo bancario e professionisti dell’ICT s’incontreranno nei giorni 24 e 25 marzo in occasione della settima edizione del Forum ABI Lab Connecting Conference

08/03/2011

abilab2011.jpg
 

 

Manager del mondo bancario e professionisti dell’ICT s’incontreranno nei giorni 24 e 25 marzo in occasione della settima edizione del Forum ABI Lab Connecting Conference, per fare il punto sulle evoluzioni delle modalità di interazione con il cliente e sui cambiamenti favoriti dalle azioni dell’Organizzazione, della Sicurezza e dell’ICT.

 
Qualità e Innovazione, il QI della banca, sarà il fil rouge della due giorni milanese, dagli approfondimenti alle tavole rotonde, dalle demo ai case study.
 
AlmavivA partecipa con tre interventi:
  • il 24 marzo all'interno della sessione "State-of-the-art technology per l'implementazione del Disaster Recovery: il caso Italfondiario" con l'intervento di Denis Rossi, Senior Architect Area Operations
  • il 25 marzo nell'area Case Study "Pricing e Trasparenza: l'innovazione come leva per la flessibilità dell'offerta e la semplificazione dei processi" con gli interventi di Roberto Scognamiglio, Responsabile Operations Banco Posta e Lorenza Ricca, Responsabile Operations G.R. & Compliance e Retail Systems.

Per saperne di più, vai al sito dell’evento