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AlmavivA do Brasil vince il “Premio Padrão de qualidade em relacionamento multicanal” e partecipa al Congresso Nazionale delle Relazioni Impresa-Cliente Conarec 2013 con Almawave do Brasil

AlmavivA do Brasil vince il “Premio Padrão de qualidade em relacionamento multicanal” e partecipa al Congresso Nazionale delle Relazioni Impresa-Cliente Conarec 2013 con Almawave do Brasil

17-09-2013

AlmavivA do Brasil vince il “Premio Padrão de qualidade em relacionamento multicanal” e partecipa al Congresso Nazionale delle Relazioni Impresa-Cliente Conarec 2013 con Almawave do Brasil

Ieri sera, durante una cerimonia ufficiale di premiazione, è stato assegnato ad AlmavivA do Brasil il “Premio Padrão de qualidade em relacionamento multicanal” (Premio Padrão di qualità nella relazione multicanale) nella categoria Migliore operazione di recupero crediti. Il prestigioso riconoscimento va alle migliori imprese che operano nel settore Customer Relationship Management in Brasile, realtà d’eccellenza che investono in tecnologia innovativa per garantire efficacia nella relazione con i clienti in un ambiente multicanale.
 
Questo premio è un punto di riferimento del settore e può contare sugli studi realizzati da E-Consulting, società esperta in customer experience e gestione del cliente che utilizza una metodologia oggettiva e indipendente. L’analisi dei risultati dello studio su imprese, outsourcers e tecnologie permette di identificare le operazioni di contact Center interne e terziarizzate che forniscono i migliori servizi su tutto il territorio brasiliano. 

Da stamattina AlmavivA do Brasil e Almawave do Brasil sono presenti al Congresso Nazionale delle Relazioni Impresa-Cliente CONAREC, la due giorni che si svolge a San Paolo sul tema “Alla ricerca della reputazione: il cliente vuole, il mercato esige”. Una grande area expo che accoglie le maggiori imprese brasiliane e un nutrito programma di dibattiti fra rappresentanti istituzionali e del settore, in sessioni plenarie e parallele dedicate alla presentazione di casi di successo. 

Domani pomeriggio il Vice Presidente Relazioni Istituzionali Giulio Salomone parteciperà a un dibattito sul tema: “La responsabilità delle imprese nel mantenere alta la reputazione delle imprese clienti”. Intervengono: Alexandre Carlos Costa Moreira - Presidente da AeC, Alexandre Monteiro - Diretor de Operações do Bradesco, Ricardo Floresta - Diretor de Atendimento – Sky, Renato Cuenca - Executive Manager - TIM Celular, Altivo Luiz - Diretor de Clientes – Claro.
 
AlmavivA do Brasil vanta un’offerta di outsourcing di servizi CRM che utilizzano tecnologie innovative in grado di assicurare l'eccellenza nel CRM 3.0 grazie ad Almawave do Brasil, la società che dal 2010 esporta nel mercato Sudamericano le conoscenze sviluppate in Europa. Obiettivo, diventare il fornitore leader nel mercato brasiliano di tecnologie people centered per l’interazione multicanale con il cliente, la gestione e l’analisi real-time dei processi aziendali e per la ristrutturazione dei processi.
 
Con il supporto degli Innovation Labs e dei Centers of Excellence di Almawave in Italia, Almawave do Brasil offre alle grandi imprese brasiliane soluzioni mirate a conseguire una maggiore qualità ed efficienza nei processi di Customer Interaction e di Knowledge Management.
 
Le piattaforme Iride®, proposte da Almawave in Brasile sono:
  • Iride Customer Centric Suite®, una piattaforma multicanale completa, sviluppata per rendere l’interazione con il cliente facile e veloce, che fornisce un completo cruscotto delle dinamiche aziendali per monitorare e analizzare le metriche di successo
  • Iride Shared intelligence Suite®, che consente alle imprese, attraverso l'analisi in tempo reale delle informazioni multicanale e alla Business Intelligence dinamica, di gestire e analizzare le prestazioni, di segmentare e mantenere i clienti più importanti e di migliorare e riprogettare i processi aziendali.
 
Le soluzioni Almawave consentono:
  • maggiore produttività e migliore qualità nella interazione con il cliente grazie all'interfaccia multicanale in linguaggio "naturale"
  • una visione olistica del cliente data dall’acquisizione di informazioni strutturate e non strutturate
    riduzione dei tempi di risposta ai clienti, con conseguente minor tempo di gestione
  • diminuzione dei costi di strategia, grazie a una dettagliata Business Intelligence real-time
  • incremento delle vendite e recupero crediti attraverso migliori strumenti multicanale
  • un significativo miglioramento della conoscenza aziendale e della reingegnerizzazione dei process


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