Tavola disegno 1 copia

Oggi a Milano Visualize Your World di Qlik

Oggi a Milano Visualize Your World di Qlik

25-11-2014

Almawave, tra gli sponsor dell’evento, presenta la soluzione “Iride BI – Powered by QlikView®”

25/11/2014

Interna_qlik.jpg

Tutti abbiamo dati a disposizione, ma è come li usiamo che fa la differenza: oggi si tiene a Milano Visualize Your World, l’evento di Qlik dedicato alla visualizzazione e comprensione dei dati.
A Visualize Your World gli esperti di settore condividono la loro visione sui temi del momento, come la visualizzazione dei dati, i big data e la data governance. Inoltre, i clienti Qlik spiegano come hanno trasformato intuizioni significative in vantaggi per il business, mentre Partner e System Integrator illustrano soluzioni verticali e integrazioni tecnologiche.

Almawave, tra gli sponsor dell’evento, presenta la soluzione “Iride BI – Powered by QlikView®”, sviluppata in partnership con Qlik e integrata nella piattaforma Iride Customer Centric Suite. Il nuovo modulo “Iride BI – Powered by QlikView®” consente ai clienti Almawave di trarre il massimo valore dalle informazioni prodotte nell’interazione fra cliente e azienda, creando analisi potenti e facili da utilizzare dell’effettiva esigenza cliente attraverso una nuova visione finalmente completa e multicanale del customer journey. Iride Customer Centric Suite è la piattaforma semantico-ontologica proprietaria, flessibile, completa e innovativa, unica nel suo genere, realizzata per rendere più veloce, facile ed efficiente l’interazione con il cliente e garantire una customer experience di eccellenza e una comprensione dei bisogni a 360°.

L’evento è anche l’occasione per scoprire Qlik® Sense, la nuova applicazione di visualizzazione self-service dei dati di Qlik che offre agli utenti la possibilità illimitata di creare analisi personalizzate dei dati e di esplorare le relazioni che esistono tra le informazioni per rivelarne istantaneamente le connessioni esistenti.

Visualize Your World si tiene dalle 8.30 alle 17 presso East End Studios, Via Mecenate 90. La partecipazione è gratuita.

Per approfondire vai al sito dell'evento e all'Agenda del 25 novembre.