Tavola disegno 1 copia

AlmavivA Contact sponsor del Contact Center Forum 2007

AlmavivA Contact sponsor del Contact Center Forum 2007

06-11-2007

I maggiori player del mercato nazionale ed internazionale si riuniscono a Milano il 12 e il 13 novembre per l'evento promosso da Marcus Evans, una delle principali global communication company di business e strategic information del mondo

 

I maggiori player del mercato nazionale ed internazionale si riuniscono a Milano il 12 e il 13 novembre per l'evento promosso da Marcus Evans, una delle principali global communication company di business e strategic information del mondo.

Verranno analizzate le grandi trasformazioni normativo-legislative che hanno portato radicali cambiamenti sull'assetto giuslavoristico nel mercato dei Contact Center, il profondo cambiamento strategico del settore, gli strumenti, le innovazioni per mantenere la competizione nel mercato e trasformare i cambiamenti del mercato in profitti.
In particolare, da evidenziare gli interventi di Andrea Lorenzoni, di Allianz Group, che illusterà lo start-up del servizio di Indennizzo Diretto attivato presso il nostro Call Center di Catania, e l’intervento di Francesco Colasuonno, di INPS, che diffusamente illustrerà il loro Assistente Virtuale, sviluppato da AlmavivA.
Tra i relatori, in rappresentanza di AlmavivA, Paolo Panzanini con un intervento focalizzato sul valore dell’outsourcing e sui fattori critici di successo che AlmavivA mette a disposizione dei propri clienti.