Tavola disegno 1 copia

Conversational Platform & Natural Language Interactive Voice Response

Conversational Platform & Natural Language Interactive Voice Response

27-02-2018

Almawave alla CMI Customer Service Conference

​Il 1° marzo si terrà a Milano la Conferenza promossa da Customer Management Insights e dedicata al Customer Service, che verrà replicata in forma ridotta in altre due date a Firenze e a Roma.

Le organizzazioni più innovative in tutti i settori sono quelle che ogni giorno sanno ascoltare attivamente la voce di clienti e cittadini lungo il cosiddetto customer journey, il viaggio tra richieste di informazioni su servizi o acquisto di beni, di supporto o assistenza. Ognuna di queste fasi rappresenta una tappa da gestire con attenzione, per comprendere e rispondere in tempo reale ad aspettative diversificate, identificando e sviluppando servizi sempre più innovativi ed efficienti.

La gestione di Contact Center, con oltre 500 milioni di contatti all'anno a livello globale, ha portato il Gruppo AlmavivA a implementare e proporre soluzioni innovative per valorizzare in ogni momento le comunicazioni tra azienda e cliente.

Punto di forza, l'applicazione della tecnologia proprietaria Almawave "people-centered", basata sulla comprensione del linguaggio naturale e l'analisi delle interazioni espresse sui diversi canali di contatto, tradizionali e social.

“Il Customer Service 4.0. Capire per semplificare. Capire per agire" è il titolo dell’intervento alla Customer Service Conference di Raffaella Boldini, responsabile Information Management & Presales di Almawave.

Vai al Programma dell’evento.