Tavola disegno 1 copia

“Innovation in the football ecosystem: what’s next?” AlmavivA digital partner Social Football-eSports Summit da domani online

“Innovation in the football ecosystem: what’s next?” AlmavivA digital partner Social Football-eSports Summit da domani online

16-11-2020

​Dal 17 al 19 novembre torna il Social Football Summit: 20 top panel in tre pomeriggi per l'unico evento in Italia di caratura internazionale e totalmente dedicato all'industria del calcio. Con due novità: sarà interamente online e per la prima volta propone eSports Summit come evento collaterale, il 23 e il 24 novembre.

Lega Serie A global partner + AlmavivA digital partner di un Summit che diventa luogo ideale per discutere del futuro di un’industria che elabora un nuovo modello di business grazie alle tecnologie digitali.

“Innovation in the football ecosystem: what’s next?”​ è la domanda che apre il confronto fra Gian Paolo Manzella, sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, Javer Tebas, Presidente de La Liga​ e Antonio Amati, Direttore Generale Divisione IT AlmavivA. Appuntamento alle ore 14.00 di giovedì 19 novembre.

La partecipazione al Social Football Summit 2020 e all’eSports Summit è gratuita, previa iscrizione alla piattaforma che ospiterà l’evento.

Visita il sito ufficiale di #SFS20​ per scoprire le novità, gli speaker e le modalità di partecipazione.

Vai su https://sfs-es2020.eventbrite.it/ per iscriverti ai panel.