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AlmavivA do Brasil si aggiudica il Prêmio Consumidor Moderno de Excelência em Serviços ao Cliente

AlmavivA do Brasil si aggiudica il Prêmio Consumidor Moderno de Excelência em Serviços ao Cliente

30-05-2019

La forza dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale

AlmavivA do Brasil ha conquistato il Prêmio Consumidor Moderno de Excelência em Serviços ao Cliente” come “Melhor Contact Center do Ano – Grandes Operações.”

"Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento – ha dichiarato il CEO AlmavivA do Brasil Francesco Renzetti - che rafforza il nostro impegno a servire i clienti in modo agile, efficiente, attento. Questo tributo sottolinea che siamo sulla strada giusta diversificando i nostri servizi così da offrire ai nostri clienti una Customer Experience d’eccellenza a partire da forti competenze organizzative dal punto di vista economico, tecnologico e di mercato."

Promosso dal Grupo Padrao e giunto alla ventesima edizione, il Premio ha l’obiettivo di identificare e diffondere le migliori pratiche nei servizi CX per i clienti brasiliani. E' considerato l’Oscar brasiliano nel mondo dei Contact Center, un riconoscimento importante per la nostra azienda che oggi rappresenta il terzo più grande operatore del Paese e una delle realtà dedicate al Customer Relationship Management e al Business Process Outsourcing più interessanti in America Latina.

Il potere dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale: una strategia unica quella di AlmavivA do Brasil, che investe fortemente nella formazione e nell’innovazione tecnologica a partire dalle esperienze Made in Italy nel campo della Digital Customer Management.

Scopri di più leggendo il Comunicato Stampa e visitando il sito