Tavola disegno 1 copia

Mappiamo il futuro. AlmavivA alla Trend Micro Cyber Conference

Mappiamo il futuro. AlmavivA alla Trend Micro Cyber Conference

15-03-2019

Mappiamo il futuro. AlmavivA alla Trend Micro Cyber Conference

La Trend Micro Cyber Conference, in programma il 19 marzo a Milano e il 21 marzo a Roma, è l’appuntamento gratuito annuale organizzato dal Partner Trend Micro, per conoscere i nuovi paradigmi della sicurezza Informatica.

Lo scenario globale, esempi concreti, casi di successo ed esperienze di aziende e alleati tecnologici porteranno i partecipanti a interpretare più compiutamente la Sicurezza nel 2019.

Quest’anno i temi saranno strettamente legati ai topic del futuro, come le migrazioni nel cloud e le tecniche di social engineering. E a quegli ambiti che si considerano meno attaccabili come gli impianti industriali e lo smart working.

Per AlmavivA, interverrà il Responsabile della Practice Cyber Security Roger Cataldi che porterà al dibattito le ultime novità della proposizione d’offerta AlmavivA, Service Provider di riferimento nella definizione delle strategie per una gestione efficace della Cyber Security, a protezione del business e delle informazioni di tutte le organizzazioni pubbliche e private potenzialmente vulnerabili.

Vai al programma e registrati all’evento