Tavola disegno 1 copia

Mobility Emergency: AlmavivA accompagna la riorganizzazione dell’intero sistema della mobilità grazie alla piattaforma Moova

Mobility Emergency: AlmavivA accompagna la riorganizzazione dell’intero sistema della mobilità grazie alla piattaforma Moova

28-04-2020

​Il mondo è cambiato molte volte e sta cambiando di nuovo. Emergono nuovi modi di vivere, lavorare, creare relazioni. Fra i settori più interessati dai nuovi modelli organizza­tivi e comportamen­tali, quello dei trasporti, nel quale è necessario mettere in campo strumenti del tutto nuovi per garantire ai cittadini il diritto di muoversi in sicu­rezza.

Leader ICT in Italia nel settore dei Trasporti e della Logistica e player sempre più significativo nel mercato internazionale, oggi AlmavivA accompagna la riorganizzazione dell’intero sistema dei trasporti gra­zie a Moova, la piattaforma innovativa e completa che, utilizzando le più avanzate tecnologie digitali, abilita i nuovi paradigmi della mobilità sostenibile, multimodale, as a service.

Pianificazione dinamica del servizio in funzione della diversa do­manda, accesso in sicurezza alle stazioni metropoli­tane e ferroviarie, grazie a sistemi di video sorve­glianza, già esistenti ma potenziati per garantire il distan­ziamento e avvisare i passeggeri nel caso di assembramenti. Distanziamento a bordo, con sistemi di prenotazione efficaci, conteggio passeggeri, face recognition e informa­zioni geolocalizzate. Monitoraggio e manutenzione degli impianti e delle infrastrutture da remoto sempre più efficaci per razionalizzare gli interventi del personale e garantire la sicurezza del lavoro. Moova è tutto questo e molto altro. Per rispondere all’emergenza ora, per capitalizzare benefici duraturi.

Vai alla pagina web Trasporti e Logistica