Tavola disegno 1 copia

AlmavivA do Brasil vince il Prêmio Consumidor Moderno 2020

AlmavivA do Brasil vince il Prêmio Consumidor Moderno 2020

15-07-2020

Nella 21a edizione del Prêmio Consumidor Moderno, nel corso dello speciale live di ieri sera, AlmavivA do Brasil si è aggiudicata per la seconda volta consecutiva l’ambito premio nella categoria Contact Center do Ano - Grandes Operaçoes. 

Il Premio per l'eccellenza nel servizio clienti ha l’obiettivo di identificare e diffondere le migliori pratiche nei servizi CX per i clienti brasiliani. È considerato l’Oscar brasiliano nel mondo dei Contact Center, un riconoscimento importante per la nostra azienda che rappresenta uno dei principali operatori del Paese e una delle realtà dedicate al Customer Relationship Management e al Business Process Outsourcing più interessanti in America Latina.

“In un momento delicato che ha coinvolto il mondo intero, ricevere questo riconoscimento è estremamente prezioso. Siamo grati a tutti i nostri dipendenti per la qualità che ci permettono di esprimere e a tutte le aziende che hanno affidato ad AlmavivA l'importante compito di essere in contatto con i loro clienti, un compito che svolgiamo con grande orgoglio e dedizione, in ogni momento.” Per AlmavivA do Brasil ha partecipato alla premiazione Domenico Rossi, Senior Vice President of Operations.