Tavola disegno 1 copia

"Corri, cammina, canta": Partner della Race for the Cure 2020, AlmavivA ti invita a partecipare dal 25 al 27 settembre - Special Edition

"Corri, cammina, canta": Partner della Race for the Cure 2020, AlmavivA ti invita a partecipare dal 25 al 27 settembre - Special Edition

24-09-2020

La pandemia da Covid-19 non ha fermato la Race for the Cure 2020.

Ci si unirà lo stesso, anche se a distanza, in 22 Paesi europei, per dare vita a 30 Race for the Cure che vedranno il coinvolgimento di circa 300.000 partecipanti.

Quest'anno l'appello rivolto a tutta Europa è quello di continuare a sostenere la Susan G. Komen e iscriversi in maniera digitale all'evento.

Si può partecipare alla Race insieme a parenti, amici, colleghi, organizzando una passeggiata di 3 km o una corsa di 5 km nel proprio quartiere, oppure un evento, un allenamento in palestra, un gioco di squadra... per essere connesso online a migliaia di persone che, in tutta Europa, realizzeranno tantissime iniziative a sostegno della lotta ai tumori del seno.

Partner della Race for the Cure 2020, AlmavivA ti invita a partecipare con la sua squadra che festeggia il decimo anno di presenza. Sarà possibile scegliere dove andare e organizzare sfide e attività con il proprio team, nel rispetto delle regole vigenti in materia di prevenzione sanitaria. Si potrà persino correre a casa su un tapis-roulant o in palestra, purché si scelga di farlo insieme alla Komen l'ultimo weekend di settembre e in contemporanea con tutta Europa.

Per le iscrizioni, vai al sito della Race for the Cure 2020 e segui le indicazioni