Tavola disegno 1 copia

Milano 7 e 8 febbraio: Connext, la rete che connette le imprese

Milano 7 e 8 febbraio: Connext, la rete che connette le imprese

04-02-2019

AlmavivA all’evento nazionale di Confindustria dedicato a sostenere il partenariato industriale

La fabbrica intelligente, le aree metropolitane motore di sviluppo, il territorio come laboratorio di uno sviluppo sostenibile. E la persona al centro del progresso. Sono i driver tematici sui quali si animerà la business community di Connext, un momento unico di costruzione del valore promosso da Confindustria per sostenere il partenariato industriale. Quattro temi considerati le grandi filiere del futuro, che rappresentano altrettante sfide per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano in una prospettiva globale.

Negli spazi del Mi.Co di Milano si confronteranno i manager delle imprese che offrono competenza e strumenti per sostenere la competitività in uno scenario sempre più caratterizzato da una digital disruption esponenziale. Lo faranno combinando le visioni strategiche con le testimonianze concrete di quanto già oggi sta avvenendo nelle aziende dei principali settori.

Per questa prima edizione dell’evento sono già attese circa 400 imprese, registrati oltre 4000 visitatori, previsti 100 speech e cinque eventi di vision che coinvolgeranno grandi personaggi internazionali.

AlmavivA sarà presente a Connext nello spazio Anitec-Assinform. Focus su Moova, la piattaforma AlmavivA che connette le diverse modalità di trasporto in un unico ecosistema, rivoluzionando il concetto stesso di mobilità, cambiando la modalità di approccio ai servizi e offrendo un’esperienza di viaggio del tutto nuova.

Stefania Di Serio - Strategic Partnership Manager della Divisione Transportation & Logistics AlmavivA interverrà a “L’impatto delle nuove tecnologie per gli attuali e nuovi mercati”, la tavola rotonda organizzata il 7 febbraio da Anitec-Assinform, che sarà introdotta dal Presidente dell’Associazione Marco Gay e moderata da Pierangelo Soldavini di Nova - Il Sole 24 Ore.

Vuoi saperne di più e registrarti all’evento?
Visita il sito Connext 2019 e leggi il Comunicato Stampa Anitec-Assinform.