Tavola disegno 1 copia

“Un cocktail con Alberto Tripi”: gli studenti di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza incontrano il Presidente AlmavivA

“Un cocktail con Alberto Tripi”: gli studenti di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza incontrano il Presidente AlmavivA

06-07-2020

L’8 luglio, il Presidente AlmavivA Alberto Tripi incontra gli allievi dei corsi di laurea e laurea magistrale della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale per indicare, sulla base delle proprie esperienze personali, in quale modo cogliere le opportunità di inserimento professionale che possono loro offrirsi.

Alla sua settima edizione, l’evento “Un cocktail con…” si inserisce tra le attività programmate per l’A.A. 2019-2020 nell’ambito del progetto FIGI Facoltà di Ingegneria & Grandi Imprese, coordinato dalla prof.ssa Regina Lamedica, orientato a favorire il dialogo tra aziende, studenti e laureandi al fine di favorire occasioni di alta formazione professionale e placement. La manifestazione, sotto l’egida del Preside della Facoltà prof. Antonio D’Andrea, si terrà in modalità online il giorno 8 luglio 2020 alle ore 17.30 collegandosi al link.

Il Progetto FIGI nasce nel 2004 con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di un’offerta formativa aggiornata, innovativa e adeguata all’esigenza del mondo del lavoro attraverso l’integrazione delle competenze delle imprese nel processo formativo e l’attivazione di programmi di ricerca d’interesse comune, con il coinvolgimento anche degli studenti.

Attenzione per le persone, principi etici condivisi, trasparenza, rispetto per le regole, piena soddisfazione per le aspettative dei clienti. Sono queste le fondamenta su cui poggia il progetto imprenditoriale del Gruppo AlmavivA, che guarda al futuro per continuare a creare innovazione in un mercato sempre più dinamico e competitivo.

Guarda la locandina per saperne di più.