Tavola disegno 1 copia

“L’eccellenza del riciclo e le sfide future”: Almaviva partecipa alla Conferenza Nazionale del Riciclo promossa dalla Fondazione Sviluppo Sostenibile

“L’eccellenza del riciclo e le sfide future”: Almaviva partecipa alla Conferenza Nazionale del Riciclo promossa dalla Fondazione Sviluppo Sostenibile

13-12-2022

​L'evento è organizzato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione con CONAI- Consorzio Nazionale Imballaggi e Pianeta 2030, il mensile dedicato alla sostenibilità del Corriere della Sera, con il Patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica.

Parteciperà Massimiliano Evangelista, Head Transizione ecologica, Sostenibilità, Ambiente e Territorio Almaviva, nella sessione pomeridiana dedicata a “Il riciclo: una finestra sull’innovazione”, durante la quale verranno presentate iniziative innovative di riciclo per alcune delle principali filiere. Il titolo dell’intervento è “L’ICT nel riciclo".

In occasione dell’evento verrà presentato il Rapporto Il ​Riciclo in Italia, con i dati aggiornati di tutti i settori, realizzato in collaborazione con le 20 filiere e con tutti i consorzi e un’indagine sull’intero settore realizzata da Ecocerved. 
 
16 dicembre dalle 9.30 alle 17.00. Sala Buzzati del Corriere della Sera, in Via Eugenio Balzan 3, Milano. 
La Conferenza sarà trasmessa su corriere.it e sugli altri canali social del Corriere della Sera.
 
Vai al programma e al sito​ per info su iscrizioni e sulla diretta streaming