Tavola disegno 1 copia

“Connected Intelligence: il paradigma IoT”. Da domani Almawave e AlmavivA a IT’S ALL CIO & TECHNOLOGY

“Connected Intelligence: il paradigma IoT”. Da domani Almawave e AlmavivA a IT’S ALL CIO & TECHNOLOGY

14-10-2019

L’innovazione tecnologica che presiede l’evoluzione di sistemi e processi nelle organizzazioni al centro della manifestazione che torna da domani presso il NH Congress Center di Assago: IT’S ALL CIO & TECHNOLOGY è un’occasione unica di confronto tra addetti ai lavori per sistematizzare quelle connessioni ormai indispensabili per conseguire obiettivi di business.

“Connected Intelligence: il paradigma IoT” è il titolo dell’intervento del Gruppo AlmavivA, in programma domani nella sessione plenaria della manifestazione. Lo terranno Antonio Cerqua - Head of AI solutions, GIS & IoT Platform AlmavivA - e Gianluca Liparoti - Business Development & Alliance Mercati Enterprise e PA Almawave. Per ogni esigenza di approfondimento, gli esperti saranno a disposizione dei visitatori nello spazio expo del Gruppo.

Come evolve il Customer Journey? Quali sono i driver significativi della Smart Communication? Come impatta anche su questo campo l’Intelligenza Artificiale? Sono solo alcuni dei temi del contributo del Gruppo AlmavivA all’evento, anticipati nell’intervista a Gianluca Liparoti.

Scopri di più sul sito di IT’S ALL CIO & TECHNOLOGY.