Tavola disegno 1 copia

Resilienza Relazione Ripresa: l’AD AlmavivA Contact Mirko Giannetti interviene alla Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino 2020

Resilienza Relazione Ripresa: l’AD AlmavivA Contact Mirko Giannetti interviene alla Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino 2020

13-10-2020

Il Club CMMC organizza la Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino 2020. Al centro della manifestazione, arrivata alla sua quattordicesima edizione, la portata di novità dei cambiamenti in corso, la necessità di considerare il cliente come individuo all'interno di un ecosistema di valori e motivazioni, il valore di brand basato sempre più su responsabilità, trasparenza, sobrietà.

Fra le testimonianze, quella dell’AD Mirko Giannetti che nel confronto in programma oggi alle ore 12:00 illustrerà la strategia di AlmavivA Contact, basata sul valore del contatto umano e la potenza dell’innovazione tecnologica.

AlmavivA Contact è leader di mercato in Italia da oltre 30 anni. Dalle sue competenze tutte Made in Italy è nato un network che valorizza culture, intelligenze e competenze diversificate per offrire a livello globale soluzioni innovative di Digital Customer Management in grado di trasformare e valorizzare le interazioni tra cliente e service provider. Fra gli elementi distintivi della proposizione d’offerta di AlmavivA Contact, la piattaforma proprietaria people-centered Almawave che ricorre all’Intelligenza Artificiale per innovare la gestione della relazione con il cliente su tutti i canali di contatto.​