Tavola disegno 1 copia

"Lavoriamo per una mobilità easy": il DG Divisione Transportation e Logistics Smeraldo Fiorentini su Ferpress

"Lavoriamo per una mobilità easy": il DG Divisione Transportation e Logistics Smeraldo Fiorentini su Ferpress

10-03-2020

​​Con una value proposition che abilita le opportunità offerte dai paradigmi emergenti della mobilità digitale, AlmavivA è leader in Italia nell'ambito dell'ICT applicato al settore dei Trasporti e della Logistica ed è un player sempre più significativo nel mercato internazionale. 

Dalle competenze esclusive in ambito ferroviario alla definizione di un'offerta completa di soluzioni e servizi per il trasporto pubblico locale integrato e la logistica intermodale, AlmavivA realizza e gestisce soluzioni enterprise mission critical per la mobilità delle persone e il trasporto delle merci. Smeraldo Fiorentini, direttore generale della Divisione Transportation e Logistics, è in AlmavivA dal 2009. 

Grazie a una lunga esperienza nelle soluzioni per la gestione dei sistemi di trasporto, ha accompagnato la Divisione dall'ambito nazionale ai mercati internazionali con una value proposition che si è di recente arricchita della nuova e completa piattaforma di mobilità Moova, fiore all'occhiello dell'offerta.

Continua a leggere in Sala Stampa