Tavola disegno 1 copia

Obiettivo, l’eccellenza nel settore della Business Experience: si conclude la Convention annuale del Gruppo Almaviva in America Latina

Obiettivo, l’eccellenza nel settore della Business Experience: si conclude la Convention annuale del Gruppo Almaviva in America Latina

14-02-2023

Si spengono le luci su AlmaSummit 2023, la Convention annuale del Gruppo Almaviva in America Latina che ha riunito al Grande Hotel Campos do Jordão di San Paolo duecento manager provenienti dal Brasile e dalla Colombia.

Realtà leader nel mondo nella Digital Customer Management, il Gruppo ha celebrato una tre giorni dedicata alla pianificazione strategica alla quale hanno preso parte il CEO globale Marco Tripi e il CEO Almawave Valeria Sandei, oltre a Francesco Renzetti, CEO di Almaviva do Brasil e Presidente di Almacontact Colombia, che ha guidato il confronto su una serie di temi legati all’innovazione digitale nell’attuale scenario macroeconomico.

Da competenze tutte Made in Italy è nato un network che valorizza culture, intelligenze e competenze diversificate per offrire a livello globale soluzioni in grado di trasformare il mercato della Business Experience. Punto di forza, la tecnologia e i servizi di Almawave basati sull’Intelligenza Artificiale e sull’analisi del linguaggio naturale.

Il potere dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale: una strategia unica quella del Gruppo in America Latina. Obiettivo, l’eccellenza.