Tavola disegno 1 copia

“Southern Europe - Partner of the Year 2019”: il riconoscimento SAS ad AlmavivA

“Southern Europe - Partner of the Year 2019”: il riconoscimento SAS ad AlmavivA

09-05-2019

“Southern Europe - Partner of the Year 2019”: il riconoscimento SAS ad AlmavivA

Nei nuovi scenari competitivi di mercato non prevale più chi è più forte, ma chi meglio riesce a creare un ecosistema di relazioni win-win. In questa ottica AlmavivA ha consolidato negli anni rapporti di partnership con i principali player di soluzioni hardware e software, allo scopo di rafforzare il brand e presentare un’offerta completa di servizi a valore aggiunto che puntino al concetto di ecosistema.

Elemento imprescindibile del value mix, il ventaglio delle partnership del Gruppo AlmavivA non è mai stato così ampio e produttivo. Fra gli accordi che consolidano la proposizione di offerta e aprono la strada a nuove opportunità e sinergie commerciali, quello con SAS riveste un ruolo di primo piano.

Alla cerimonia annuale di premiazione dei partner durante il SAS Global Forum di Dallas SAS ha riconosciuto la collaborazione, l'innovazione e l’eccezionale contributo di AlmavivA, premiandola come “Southern Europe - Partner of the Year 2019”. Ha ritirato il premio Benedetto Ranieri Responsabile SPC Technical Governance AlmavivA.

Le attività del Gruppo AlmavivA con il partner SAS sono rilevanti, in particolare quelle che ricadono nella cornice nazionale del Sistema Pubblico di Connettività, relative allo sviluppo di servizi digitali incentrati sul cittadino che garantiscono coordinamento e interoperabilità dei sistemi informativi e una capacità di intelligence del tutto nuova sul patrimonio informativo delle amministrazioni attraverso soluzioni di Open Data e Big Data.

"I nostri partner danno vita al nostro software, creando nuove applicazioni innovative per risolvere i problemi aziendali, guidando i nostri clienti aiutandoli a ottenere il massimo da SAS per tutte le loro esigenze di analisi", ha dichiarato Helen Morin, Vice Presidente SAS Alleanze Globali e Canali.

 

Benedetto Ranieri, Responsabile SPC Technical Governance AlmavivA e Steve Herris, SAS Sr Director Alliances & Channels – South & East EMEA