Tavola disegno 1 copia

“Il digitale per la ripresa e la resilienza: connecting the dots”: il DG Amati al Convegno finale dell’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano

“Il digitale per la ripresa e la resilienza: connecting the dots”: il DG Amati al Convegno finale dell’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano

18-01-2022

Il digitale sta sostenendo l’Italia durante la pandemia ma è fondamentale che le tante iniziative implementate non rimangano relegate alla contingenza in cui sono nate. Per cogliere a pieno tali opportunità e rendere strutturati gli interventi necessari, la PA deve configurarsi come una piattaforma di innovazione capace di lavorare efficacemente con le imprese. Se ne parla martedì 1° febbraio nel convegno di presentazione dei risultati della ricerca condotta dall’Osservatorio Agenda Digitale della School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con AlmavivA.

Alla tavola Rotonda in programma su “La PA e i privati di fronte alle sfide del PNRR” partecipa il DG Divisione IT Antonio Amati.  

Grazie alla profonda conoscenza dei processi della Pubblica Amministrazione centrale e alla capillare presenza sul territorio, attraverso centinaia di realizzazioni, AlmavivA garantisce la digitalizzazione di ecosistemi strategici con soluzioni capaci di aprire nuove opportunità, di includere, di semplificare la vita alle persone e promuovere la competitività delle imprese, contribuendo a rispondere alle attuali esigenze di sicurezza e di sostenibilità ambientale ed economica.

Per saperne di più vai all'agenda del convegno.