Tavola disegno 1 copia

“Passion for Innovation”: il CISO Roger Cataldi il 24 marzo è al FORUM ABILab

“Passion for Innovation”: il CISO Roger Cataldi il 24 marzo è al FORUM ABILab

18-03-2021

​FORUM ABI Lab 2021 Passion for Innovation: torna online l’evento annuale di cui AlmavivA è partner.

L’occasione per approfondire il ruolo dell’ innovazione nella banca del futuro, mettendo l’accento sulla trasformazione digitale e l’evoluzione dell’ ecosistema finanziario attraverso l’intelligenza artificiale, la cybersecurity, la sostenibilità. 

Partecipa all’evento Roger Cataldi, CISO & Head Of CyberSecurity AlmavivA sul tema "Analisi della superficie d’attacco della supplychain IT: Joshua – CyberRisk Vision", nella sessione delle 14.30 del 24 marzo dedicata alla Cybersecurity - Nuovi approcci, nuove tecnologie.

“Anche il mondo banking necessita di dotarsi di nuovi strumenti di CyberSecurity - sottolinea l’esperto AlmavivA -, la nuova metodica deve prendere spunto da ciò che non conosciamo, dai punti deboli. Joshua è una piattaforma di intelligence che ha industrializzato un modello di tipo enterprise e analizza e sfrutta tecniche al pari di un avversario avanzato. Permette ai decisori una valutazione dei rischi, prima che gli incidenti avvengano e di avere una visione dei punti di debolezza.”

Visita il sito dell'evento​ per saperne di più.