Tavola disegno 1 copia

Gli effetti della digitalizzazione sulla mobilità del futuro: AlmavivA con MOOVA all’Annual Meeting del Business Forum Italo-Arabo

Gli effetti della digitalizzazione sulla mobilità del futuro: AlmavivA con MOOVA all’Annual Meeting del Business Forum Italo-Arabo

17-10-2019

Oggi Milano ospita la terza edizione dell’Annual Meeting del Business Forum Italo-Arabo, presso l’Auditorium di Assolombarda.

Scenari, opportunità e progetti in essere nei settori Digital Economy, Infrastrutture & Mega Projects, Turismo, Oil & Gas Procurement, Agroindustria, International Arbitration: il Forum è un evento di ampio respiro, che mira a rafforzare e ampliare i rapporti commerciali tra l’Italia e i Paesi arabi offrendo un’occasione prestigiosa per scambiare idee e condividere sfide.

Partecipiamo ai lavori illustrando la nuova dimensione della mobilità rappresentata da MOOVA, la piattaforma AlmavivA che, grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie digitali, abilita i nuovi paradigmi della mobilità sostenibile, multimodale, as a service. Interviene Stefania di Serio - Responsabile Partner Channel Sales della Divisione Transportation & Logistics AlmavivA.

Guest countries dell’evento, Qatar e Giordania, che parteciperanno con delegazioni di alto livello istituzionale, governativo e imprenditoriale.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.