Tavola disegno 1 copia

AlmavivA do Brasil premiata a CONAREC 2018

AlmavivA do Brasil premiata a CONAREC 2018

11-09-2018

Quattro i trofei ”Grandes Operações” per la consociata brasiliana

Esperti e top manager delle maggiori imprese brasiliane si sono riuniti a San Paolo per Conarec 2018, l’appuntamento annuale su tendenze, strategie e innovazione del mondo delle relazioni con i clienti, realtà che evolve con la rapidità imposta dalle aspettative di nuove generazioni di consumatori.

Presso l'Hotel Transamerica è stato aggiudicato il Premio Conarec 2018, giunto alla quinta edizione, e AlmavivA do Brasil si è distinta ancora una volta. La consociata brasiliana del Gruppo AlmavivA ha conquistato quattro diverse categorie in ambito ”Grandes Operações”: Gestione dell'innovazione, Gestione multicanale, Recupero Crediti e Vendite attive.

L’affermazione in categorie così diversificate e innovative è motivo di orgoglio per la società, che si conferma una delle principali e più vitali realtà del settore Customer Relationship Management e Trade Marketing del Paese, grazie a costanti investimenti in tecnologie che assicurano l'eccellenza nei processi di Customer Interaction e di Knowledge Management.